Fuego, il cagnolino seviziato col fuoco lentamente migliora: non ha perso la vista

Il guerriero Fuego combatte e seppure lentamente a causa delle ferite riportate progressivamente migliora: “Non ha perso la vista ma per le gravi lesioni sono caduti i padiglioni auricolari. Appena possibile li ricostruiremo. Mangia con appetito e vi saluta”. Gli aggiornamenti dalla clinica veterinaria dove è ricoverato il cagnolino seviziato che ha commosso l’intera Isola e non solo. Ancora purtroppo nessuna traccia dei responsabili di questa barbarie


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La buona notizia è che non perderà la vista e che le sue condizioni migliorano progressivamente seppur lentamente. Stiamo parlando di Fuego il meticcio barbaramente seviziato con il fuoco. Si trova da giorni in cura all’ospedale veterinario di Sassari e dalla loro pagina facebook arrivano gli aggiornamenti. Sono  infatti tantissimi che chiedono di lui.

“Fuego non ha perso la vista (qualcuno ancora ce lo chiede), le ferite stanno seguendo il loro decorso e alcune sono in via di miglioramento, altre invece sono un po’ più profonde e ancora non è chiaro definire qual è l’estensione della necrosi- si legge nel post-. I padiglioni auricolari purtroppo sono caduti per via della gravità delle lesioni ma non importa, appena possibile cercheremo di fare una piccola plastica. Oggi abbiamo ripetuto gli esami di laboratorio e siamo in attesa di risultati. Ha un po’ di ipertermia ma tutto sommato in linea generale è abbastanza stabile. Mangia con appetito e vi saluta”.

 

https://www.facebook.com/ospedaledidatticoveterinario/photos/a.694536340752549/1073664092839770/?type=3&theater