Avrebbe adescato sul social network più famoso del mondo una ragazza di 21 anni. La scusa sarebbe stata quella di un posto di lavoro, ma in realtà, avrebbe poi tentato di violentarla. Con le accuse di tentata violenza sessuale e sequestro di persona, è finito in manette un uomo di Sassari, F.G di 28 anni, pregiudicato.
In base alla ricostruzione degli investigatori, l’uomo, per fornire tutti i dettagli della proposta alla ragazza, l’aveva accompagnata in un ufficio in Via Civitavecchia, ma nel giro di poco la situazione era degenrata.
Il fantomatico datore di lavoro aveva infatti chiuso la porta a chiave e, in assenza di altre persone nell’appartamento aveva cominciato a lasciar intendere le sue reali intenzioni. La ragazza ha reagito all’approccio violento dell’aggressore, che le graffiava il seno e tentava di spogliarla, mordendolo in viso ed urlando.
La 21enne è così fuggita, sotto choc, raggiungendo due amiche che per fortuna l’avevano accompagnata, rimanendo nelle vicinanze. E’ stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale per i graffi che ha riportato.
A conclusione di immediate indagini, condotte dai militari della Compagnia di Sassari e concordate dal gip di Sassari che ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il 28enne, che aveva un precedente molto simile alle spalle. In quel caso, nel suo mirino era finita una ragazza straniera.












