Fabrizio Rodin nuovo presidente del Ctm: Zedda sceglie i fedelissimi, ecco tutti i nomi del nuovo cda dei trasporti. Il sindaco punta tutto sull’ex capogruppo del Pd, stimato avvocato cagliaritani, per rilanciare il Ctm dopo la gestione di centrodestra. Con lui rispunta anche Franco Turco designato da Milia e molti altri. Ecco tutti i nomi designati.
Nella seduta odierna dell’Assemblea di CTM S.p.A., presieduta dal Sindaco di Cagliari e della Città Metropolitana Massimo Zedda, con la presenza di Elisabetta Atzori, Assessora del Comune di Quartu Sant’Elena in rappresentanza del Sindaco Graziano Milia, è stato ufficialmente nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della società.
Il Consiglio di Amministrazione, che guiderà CTM S.p.A. nei prossimi anni, è così composto:
Fabrizio Rodin – Presidente, designato dal Comune di Cagliari. Avvocato
Emanuela Murru – Consigliera d’Amministrazione, designata dal Comune di Cagliari. Avvocato
Daniela Sacco – Consigliera d’Amministrazione, designata dal Comune di Cagliari. Commercialista
Massimo Lai – Consigliere d’Amministrazione, designato dalla Città Metropolitana di Cagliari. Avvocato
Franco Turco – Consigliere d’Amministrazione, designato dal Comune di Quartu Sant’Elena. Operatore turistico
Revisore legale – Marco Racugno
Il Sindaco di Cagliari e della Città metropolitana di Cagliari, Massimo Zedda, ha ringraziato personalmente Carlo Andrea Arba e i consiglieri uscenti per il lavoro svolto e formula i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Presidente Fabrizio Rodin e all’intero Consiglio di Amministrazione, affinché possano operare con competenza e dedizione al futuro del trasporto pubblico nell’area metropolitana.
Le parole dell’Assessora alla Mobilità del Comune di Quartu Sant’Elena, Elisabetta Atzori: “Vorrei ringraziare il Presidente uscente Carlo Andrea Arba e i suoi consiglieri per la proficua collaborazione e l’integerrimo lavoro svolto, che si riflette negli ottimi risultati ottenuti. Contestualmente auguro al nuovo Presidente Fabrizio Rodin e ai nuovi eletti di portare avanti un lavoro altrettanto proficuo, che permetta di potenziare ulteriormente il TPL dell’area vasta cagliaritana”.













