Due nuovi murales in paese per parlare della sicurezza stradale e delle tradizioni locali: grande cerimonia domani alle 10 con gli artisti Manu Invisible e Davide Pils BO.
“La presentazione avverrà in sala consiliare e vedrà coinvolti i ragazzi delle scuole medie, la dirigente scolastica, il comandante della stazione dei carabinieri di Decimomannu e la stampa spiega il sindaco Gianluca Melis. “L‘Inaugurazione è aperta a tutta la popolazione.
Sarà occasione per spiegare cosa abbiamo pensato quando abbiamo invitato Manu Invisible e Davide Pils Bo a realizzare le loro opere d’arte. Spiegheremo dove siamo e cosa ci piacerebbe portare avanti”. Due tematiche importanti affrontate in maniera tangibile e incisiva, quella della street art, che arriva a tutti, soprattutto ai più giovani, che, grazie ai tratti colorati impressi sui muri generano il giusto mix che porta alla percezione dell’idea e del messaggio che si vuole lanciare. Poche settimane fa, Manu Invisibile, aveva raffigurato un autovelox sul muro: un simbolo per destare gli automobilisti imprudenti ma, soprattutto, l’intenzione di far capire che rispettare i limiti di velocità non evita solo la sanzione amministrativa ma è necessario per la sicurezza di tutti.












