Un gesto disperato in cui ha coinvolto le sue bambine. Voleva farla finita, mettere un punto alla sua vita perché “stanca”, come ha scritto su un bigliettino trovato nella stanza d’albergo dalla quale si è gettata. Trentacinque anni, commerciante, nei suoi confronti è in tarda serata stato emesso un provvedimento cautelare per il tentato omicidio delle sue bimbe.
La donna che oggi pomeriggio ha provato ad uccidersi lanciandosi dal quinto piano dell’hotel Panorama, ha trascinato con sé le piccole di nove mesi e quattro anni: il marito, corso in ospedale, ha rischiato di non rivederle mai più. Per fortuna le condizioni delle bambine sembrano migliorare. La moglie, ricoverata nella stessa struttura, viene piantonata dalla polizia: anche le sue condizioni si starebbero stabilizzando.
Alla base del gesto, avvenuto in base alla ricostruzione delle forse dell’ordine dopo avere posizionato una poltrona a ridosso dalla finestra, ci sarebbero stati dei problemi economici. Una situazione che probabilmente la donna non era più riuscita a gestire. In queste ore sarà il marito ad essere ascoltato dagli investigatori che adesso dovranno fare luce su quanto successo.













