Dorgali sotto choc, addio ad Antonio Piras Casari: muore a 19 anni dopo lo schianto in moto

A bordo della sua moto si è scontrato frontalmente con un’auto nella circonvallazione nord del paese: inutili i soccorsi. Il ragazzo lascia i genitori, il padre ha avuto uno studio fotografico a Cala Gonone


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Dorgali sotto choc per il tragico incidente stradale che, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, è costato la vita a un giovane di 19 anni, Antonio Piras Casari, residente proprio a Dorgali. Il dramma si è consumato nella circonvallazione nord, nella zona alta del paese: la moto del ragazzo si è scontrata frontalmente con un’auto, e per lui non c’è stato niente da fare. Dopo l’allarme sono scattati i soccorsi e in zona sono arrivati 118 e carabinieri.

È stato allertato anche un mezzo dell’elisoccorso, ma ogni tentativo di salvare la vita al giovane è purtroppo risultato vano. L’incidente si è verificato in via Enrico Fermi per un incidente stradale dove, per cause in corso di accertamento, la moto ha impattato frontalmente con un’auto. Il forte impatto è purtroppo stato fatale per il conducente della moto.


In questo articolo: