Dorgali, riapre dopo quasi sette mesi dalla frana l’orientale sarda

Il tratto era chiuso dallo scorso 15 ottobre a seguito di una frana al km 194,200. Oggi è stata riaperta al traffico a doppio senso di marcia 

Sardegna, Anas: riaperta al traffico a doppio senso di marcia la strada statale 125 ‘Orientale Sarda’, nei pressi di Dorgali (NU)
Il tratto era stato chiuso il 15 ottobre scorso a seguito di una frana al km 194,200
 
Anas comunica che secondo i tempi previsti ed in anticipo rispetto al cronoprogramma dei lavori è stata riaperta al traffico a doppio senso di marcia la strada statale 125 ‘Orientale Sarda’ al km 194,200, nel territorio comunale di Dorgali, in provincia di Nuoro.
Il tratto era stato chiuso a seguito dell’evento franoso avvenuto lo scorso 15 ottobre.
 
La riapertura completa è stata disposta a seguito della conclusione dei lavori di ripristino del corpo stradale e segue la riapertura parziale avvenuta il 6 aprile scorso.
Nelle prossime settimane, ad eccezione dei giorni festivi, proseguiranno i lavori di finitura del tratto che comprenderanno le operazioni di installazione delle barriere e la stesa della segnaletica orizzontale per le quali sarà necessario istituire il senso unico alternato per brevi periodi di tempo.
 


In questo articolo: