Dolianova, tutti pazzi per “Music on the road”, il grande appuntamento dell’estate. Un percorso musicale intinerante, curato dall’ associazione “Punto Musica “ e patrocinato dall’ amministrazione comunale.
#Music on the Road si articolerà in ben 7 tappe, negli spazi variegati della Città, con lo scopo di risvegliare la partecipazione della comunità all’ insegna della buona musica e dell’ intrattenimento.
Un cartellone ricco di artisti autorevoli, ( presenti tanti giovani talenti del territorio) che metteranno a disposizione i loro repertori, la loro passione e le proprie capacità.
“Il programma e le diverse location- spiega il sindaco Ivan Piras- daranno la possibilità a tutte le attività di poter giovare di un opportunità di richiamo, che ci auspichiamo sia da stimolo anche per il tessuto economico e produttivo.
La storia di Dolianova ha sempre palesato disagio per il “ piazza-centrismo” degli eventi, penalizzante per chi sta fuori dal centro, stavolta siamo andati in ogni attività a proporre la novità, la voglia di cambiare le cose, con un attenzione dettagliata nei confronti di tutti gli operatori.
È un modo nuovo di concepire le leve di stimolo per l’ economia, promuoviamo un format che si antepone alle vecchie concezioni del passato, dove tendenzialmente questo genere di manifestazioni venivano scoraggiate.
Noi invece abbiamo deciso di proporle e supportarle finanziariamente e tecnicamente!
Un grazie di cuore all’ associazione Punto Musica per aver proposto il programma, sviluppato l’ idea è organizzato tutte le premesse tecnico- burocratiche propedeutiche all’evento (e vi garantisco che dopo la circolare Gabrielli non è cosa semplice)”.











