Dolianova – Chiude definitivamente la palestra New Global Danfit di Manuela Mascia: “Impossibile continuare, 8 dipendenti resteranno a casa”.
Troppe le spese sostenute e praticamente nessun incasso a causa della chiusura forzata a oltranza, legata alle dure restrizioni imposte dal governo per combattere la pandemia. “La discontinuità lavorativa, tutti i periodi di chiusura forzata ci hanno messo in ginocchio e chiaramente non si poteva lavorare tre mesi e poi richiudere senza sapere quando avremmo riaperto” spiega Manuela Mascia a Casteddu Online.
Non solo: a determinare la decisione di chiudere sono state anche “tutte le limitazioni, i corsi che partivano con 20/30 persone sono stati ridotti a 10 con tutte le limitazioni del caso”. Una serie di fattori insomma che hanno anche allontanato gli allievi, una situazione che ha, con grande rammarico “lasciato a casa 8 dipendenti. Purtroppo era inevitabile che fosse così e ancora oggi non abbiamo nessuna certezza su quello che sarà, poi, per le prossime riaperture, considerato che questa di giugno sarà una sorta di presa in giro perché, si sa, la gente in estate non va a rinchiudersi ma cerca le attività all’aperto”.
A settembre, poi, ancora incognite “e allora abbiamo preferito lasciare così, insomma, visto che siamo da più di un anno che continuiamo a sostenere le spese e, chiaramente, inizia a essere pesante”.
Con un post su facebook, Manuela Mascia e tutto lo staff hanno comunicato la triste e sofferta decisione:
“Sono stati anni meravigliosi con tutti voi, con i nostri allievi, istruttori e conoscenti, che porteremo sempre nel cuore.
Ma adesso a malincuore e con un grosso peso sullo stomaco chiudiamo questo capitolo della nostra vita”.












