Si cerca nell’autopsia fissata per domani alle 11 tutta la verità sulla tragica morte di Andrea Nairi, la 27enne che tre giorni fa è morta nella sua casa di Flumini di Quartu. La donna, mamma di una bambina di 15 mesi, da quanto si è appreso ha battuto la testa cadendo, forse contro un cancello. Subito dopo si sarebbe rialzata, fatta una doccia e messa a letto per riposare. Solo dopo qualche ora le sue condizioni di salute sono peggiorate: l’arrivo del 118, i disperati ma inutili tentativi di salvarla, la morte fra le braccia dei suoi cari.
E’ stato il sostituto procuratore di Cagliari Rossana Allieri a disporre l’autopsia ieri sera, quando già il corpo di Andrea era chiuso nella bara e pronto per il funerale che si sarebbe dovuto celebrare questa mattina. La salma, invece, è stata trasferita al policlinico di Monserrato per l’autopsia, che sarà effettuata domattina alle 11 dal medico legale Roberto Demontis. Già nel pomeriggio di domani, sabato, di dovrebbe dunque sapere qualcosa in più sulla triste vicenda.
Intanto, continua a indagare anche la polizia che sta verificando le testimonianze e sta facendo tutti gli accertamenti necessari per capire che cosa sia accaduto.










