Corso base di tedesco, iscrizioni aperte

Associazione Alfabeto del Mondo


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

A seguito del grande successo dell corso su “Come sopravvivere all’estero, ovvero la comunicazione essenziale in lingua tedesca”, è stato istituto un ulteriore corso che inizierà domani mercoledì 5 marzo alle ore 16,30.
Il corso è destinato a chi ancora non conosce questa lingua e vuole apprendere in poco tempo almeno ciò che è basilare ed è suggerito non solo per chi ha intenzione Q trasferirsi per lavoro nelle nazioni in cui si parla questa lingua, ma anche a chi per motivi di lavoro ha spesso contatti con persone di lingua tedesca.
Il corso è organizzato dal Alfabeto del mondo e sarà tenuto dal docente madrelingua dott. Matthias Quaas.
Nell’ambito del  progettio“legalità senza frontiere” la frequenza è  gratuita per le persone socialmente svantaggiate segnalate dai servizi sociali e per gli operatori sociali a contatto con gli immigrati. E’ invece prevista una modesta quota annuale per chi ha un reddito e una quota scontata per i disoccupati e i pensionati per coprire le spese di gestione e del materiale didattico in quanto l’associazione opera in regime di autofinanziamento.
Il Corso inizierà domani mercoledì 5 marzo 2014 e si terrà ogni mercoledì dalle ore 16,30 alle 18,00,  a Cagliari  in Via Eleonora d’Arborea 10 al primo piano.
Per maggiori informazioni  www.alfabetodelmondo.it  email a [email protected]
telefono 3312854727, 3474103290, 3483285044.


In questo articolo: