Coronavirus, tre positivi a Sarroch: “Sono in autoisolamento da giorni”

Il sindaco Mattana: “Il Servizio di Igiene Pubblica ha già attivato le procedure sanitarie per verificare la rete dei contatti con le persone al fine di contenere la trasmissione del virus.
I nostri concittadini sono in buono stato di salute e sono in autoisolamento nella loro abitazione da alcuni giorni”

“Vi informo che la ATS Sardegna ci ha comunicato che tre nostri concittadini sono risultati positivi al coronavirus”, l’annuncio è del primo cittadino Salvatore Mattana.
“Il Servizio di Igiene Pubblica ha già attivato le procedure sanitarie per verificare la rete dei contatti con le persone al fine di contenere la trasmissione del virus.
I nostri concittadini, che ho sentito personalmente, sono in buono stato di salute e sono in autoisolamento nella loro abitazione da alcuni giorni.
Vi invito ancora ad adottare comportamenti prudenti e responsabili nel rispetto delle principali prescrizioni:
– Osservare il distanziamento fisico
– Utilizzare la mascherina nei luoghi chiusi ed all’aperto in conformità ai DPCM del Governo
– Igienizzare sempre le mani
Vi chiedo, in questa fase delicata, la massima collaborazione e di essere responsabili, come avete sempre dimostrato di essere, per prevenire ulteriori situazioni di rischio per la nostra comunità.

Infine, voglio esprimere ai nostri concittadini, a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità gli auguri di pronta guarigione”.


In questo articolo: