“Condotta sulla 195 riparata, l’acqua di nuovo a Pula tra 7 o 8 ore”

“A seguito di interlocuzioni con Abbanoa finalmente possiamo comunicarvi che il guasto alla condotta sulla SS.195 è stato riparato e si stanno avviando le manovre di riapertura”, l’annuncio è della sindaca Medau, “In qualche zona dell’abitato potrebbe arrivare già in tarda serata ma per avere la condotta in pieno esercizio si dovranno aspettare le prime ore del mattino”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“A seguito di interlocuzioni con Abbanoa finalmente possiamo comunicarvi che il guasto alla condotta sulla SS.195 è stato riparato e si stanno avviando le manovre di riapertura”, l’annuncio è della sindaca di Pula Carla Medau. “Ciò non significa che aprendo il rubinetto troverete l’acqua. 
Infatti, per riempire l’acquedotto e la condotta foranea, che è lunga chilometri, ci vorranno almeno 7/8 ore, per evitare sbalzi di pressione verrà immessa gradualmente quindi con bassa intensità.
In qualche zona dell’abitato potrebbe arrivare già in tarda serata ma per avere la condotta in pieno esercizio si dovranno aspettare le prime ore del mattino.
Ringrazio tutti i cittadini che hanno mostrato pazienza e reciproco aiuto in questa emergenza che speriamo di superare nelle prossime ore.
Ci aggiorniamo domani mattina, salvo altre comunicazioni”


In questo articolo: