Sardegna, la nuova sfida del turismo: “Non solo mare, Isola stupenda da visitare tutto l’anno”

Così a Radio Casteddu Gianni Chessa, assessore regionale al Turismo, presenta il nuovo spot di promozione turistica della Regione. “Non siamo in competizione con nessuno. Vendiamo la nostra unicità”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“E’ una campagna pubblicitaria che va sui social più importanti e andrà in Germania, Svizzera e Francia per catturare in modo mirato le persone che potrebbero venire in Sardegna”. Così a Radio Casteddu Gianni Chessa, assessore regionale al Turismo, presenta il nuovo spot di promozione turistica della Regione “Sicuri di sognare”.

“Lo spot, condiviso con Federalberghi, ci fa sognare e ci invita a ripartire”, aggiunge Chessa, “si concentra su mare, tradizioni, gastronomia e paesaggio. Perché noi non siamo in competizione con nessuno e vendiamo la nostra unicità. Ora abbiamo perso maggio e vogliamo allungare la stagione, dobbiamo destagionalizzare. Qui c’è un clima molto bello non fa tanto freddo e piove il tanto giusto. Ora vogliamo affrontare il futuro in modo migliore. La zona verde? Per noi sarà un vantaggio, concerà tanti turisti a venire qui”.

Risentite qui l’intervista del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu
https://www.facebook.com/castedduonline/videos/1226768441106807/
e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline


In questo articolo: