A Sinnai la compagnia “Parole Rivelate” mette in scena “Chiedilo a Gigio” commedia ispirata all’appartamento di Billy Wilde
Il teatro di Sinnai ospiterà sabato 19 marzo la rentree della Compagnia “Parole Rivelate” in una commedia brillante “Chiedilo a Gigio” per la regia di Carla M. Calò e Marco Nateri che liberamente si rifà all’appartamento di Billy Wilde. La commedia colpisce per i suoi ritmi incalzanti con equivoci di tutti i tipi che coinvolgono i protagonisti le cui relazioni sono compromesse da spiritosi e inaspettati colpi di scena.
L’appartamento di Gigio ai Navigli di Milano viene usato dai suoi superiori per incontri amorosi in cambio di ipotetiche promozioni. Ma Gigio invece troverà veramente l’amore della sua vita.
Parole Rivelate è una associazione culturale nata a Cagliari nel 2006. Nei primi anni di attività si concentrò sulla divulgazione della produzione letteraria edita ed inedita. Ricordiamo i reading letterari di brani inediti al Caffè Savoia che portarono anche all’esibizione nel dopo spettacolo al festival di Gavoi 2006, all’interno del Festival Leggendo Metropolitano 2008 e all’interno de Il Colore Rosa 2007, 2009, 2010. Tra le numerose presentazioni di libri in presenza dell’autore ricordiamo Hamid Ziarati, Luca Telese, Luca Tescaroli, Luca Ricci, Arnaldo Ninchi, Michela Capone, Michela Murgia. A settembre 2008 nasce la compagnia teatrale, sotto la regia di Tullio Pecora, che consta all’incirca di una dozzina di attori di varia provenienza. All’attivo 7 commedie teatrali.
Per informazioni sullo spettacolo “ Chiedilo a Gigio” di sabato prossimo: Teatro di Sinnai 070.765.831 oppure tramite Parole Rivelate al 393.17.27.958.












