Continua con una prima nazionale MeravigliOZamente, la rassegna allestita dall’associazione Expopteatro ed inserita all’interno del Festivalguer: il 29 aprile a Cagliari, al Jazzino di via Carloforte, a partire dalle 21,30, andrà in scena “Meravigliosamente Oz”, adattamento originale firmato dallo scrittore Andrej Longo che riunirà la voce di Chiara Murru e le incursioni elettroniche di Franziscu Medda, in arte Arrogalla.
Nella nuova versione pensata per l’occasione da Longo, le avventure di Dorothy, la protagonista del famoso libro “Il Mago di Oz”, vengono incorniciate in una terra che ricorda molto la Sardegna.
La voce di Chiara Murru unita al live set elettronico cucito su misura da Arrogalla, faranno il resto, accompagnando la bimba curiosa finita al centro della tempesta, alla scoperta di un’isola fantastica piena di alberi e verde.
Ed è così che “ Meravigliosamente Oz” si trasforma in un inedito omaggio alla Sardegna, luogo di una favola sospesa nel tempo, con incontri ed avventure fantastiche al termine del quale, la bambina, diventata ormai grande, riuscirà nell’intento di tornare a casa.













