A causare le fiamme, quasi certamente, è stato il caricabatterie del telefono, lasciato attaccato alla presa per pochi minuti, il tempo di recarsi in negozio per fare qualche compera. Durante quel breve momento, le fiamme: in pochi attimi hanno avvolto gli arredi della casa situata in località Is Piscinas, tutto è andato a fuoco. Niente è rimasto intatto. Da allora gli amici della famiglia non sono rimasti indietro e, ieri, hanno deciso di attivare una raccolta fondi in nome della solidarietà, un input per sostenere i ragazzi sia dal punto di vista economico che morale.
“Nella serata del 18 luglio 2024, la furia delle fiamme ha devastato la casa di una famiglia molto Speciale procurando enormi danni. Anni di sacrificio, di duro lavoro sono andati in fumo in una sola notte, portando via con essa anche tantissimi ricordi oltre che qualsiasi oggetto o indumento della vita di tutti i giorni” comunicano gli amici che.
“Si è pensato perciò di stare accanto a Tony, Simo e Agata aprendo una raccolta fondi cercando di essere per loro un supporto, un aiuto, in questo momento molto difficile della loro vita.
Per chi volesse partecipare, può donare un contributo con:
1- Un bonifico al seguente IBAN (Postepay Evolution): IT84S3608105138276804876818 intestato a PISCEDDA ROBERTO FRANCESCO ANTONIO inserendo la causale “INSIEME per TONY e SIMO”
2- Oppure una Ricarica Poste Pay Evolution presso:
Siti Poste Italiane.
App Postepay.
App BancoPosta.
Ricarica automatica.
Ufficio postale.
TABACCHERIE.
ATM POSTAMAT.
Postepay Open.
Con il seguente codice fiscale: PSCRRT72H10B354A intestata a PISCEDDA ROBERTO FRANCESCO ANTONIO inserendo la causale “INSIEME per TONY e SIMO”.
Grazie di cuore a tutti per il prezioso sostegno”.












