Tante, troppe le attività che abbassano le serrande in questi tempi difficili che, dopo l’uragano covid, devono fare i conti con una realtà che, spesso, non impone altra scelta se non quella di chiudere. Un’eccezione, quasi, invece quella di “Passione Danza” che, dopo anni di stop Daniela Palmas, inseme a Riccardo Oldani, decidono di riaprire la scuola per creare nuovi ricordi e trasmettere nuovamente la loro passione.
Un grande ritorno, quindi: nel 1998, ha aperto le sue porte come prima scuola a Capoterra ad abbracciare il mondo della danza a livello agonistico. Nel corso del tempo ha ottenuto vari successi e titoli di livello regionale e nazionale, ottenendo il primo posto ai Campionati Italiani.
“I sogni non si lasciano mai a metà, lo dovevo a me stessa e all’amore che ho per la danza, mi rimetto in gioco per far capire che nella vita nulla è perduto e non bisogna permettere a nessuno di tagliarti le ali” dichiara Daniela.
“Questa scuola mi ha insegnato a muovere i primi passi da bambino, ed ora tornare in veste di insegnante è una grande soddisfazione ed emozione” dice Riccardo.
La scuola offrirà corsi di danze coreografiche agonistiche (Synchro Dance e modern), baby dance e balli di gruppo per bambine/i e ragazze/i.