È stato firmato l’accordo di partnership commerciale tra Clhub S.r.l., venture incubator, e Voverc S.r.l. Clhub è un venture incubator che ha come focus primario i settori di investimento come il digitale e i settori classici del Made in Italy, quali food e design. Voverc è un servizio online che permette agli imprenditori di avere un numero fisso e un centralino (cloud) in 59 secondi e di utilizzarlo dovunque, con un’App.
L’accordo prevede una collaborazione reciproca che porterà benefici a entrambe le parti. Le startup presenti nel portfolio di Clhub da oggi hanno un vantaggio in più: l’accordo che Clhub ha firmato permetterà infatti alle sue startup di avere delle agevolazioni per poter usufruire del servizio di Voverc.
GIOVANI E LAVORO. Innovazione e la nuova tipologia di ufficio in outsoucing: due cagliaritani laureati, con uno staff di giovani ambiziosi, concepiscono un nuovo concetto al servizio di aziende e liberi professionisti. Sono ancora i giovani a darsi da fare per il loro futuro e spezzare ancora una volta la freccia negativa del “non c’è lavoro in Sardegna”. Giovanni e Riccardo Sanna, entrambi under 30, cagliaritani, hanno creato una soluzione unica per i diversi problemi delle PMI. Clhub innovazione e digitalizzazione al servizio delle PMI, l’ufficio in outsurcing che mette a disposizione delle PMI i suo professionisti.
Sito Web: www.clhub.biz
Facebook: www.facebook.com/clhub












