Barrali, auguri al primo neo dottore in medicina in Trexenta

L’evento di per sè rappresenta un piccolo vanto per la comunità di Barrali: ancora una volta sono i giovani che si mettono in gioco per il loro futuro


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il personaggio del giorno di oggi di Cagliari Online.it è un giovane 30enne che come tanti, ha coronato un sogno, in una calda giornata estiva: c’è chi trova il coraggio di prendere in mano ciò che gli spetta, proprio come è successo a Barrali, (un piccolo paesino della Trexenta).

Il protagonista è Mattia Marras, nato a Cagliari il 27.04.1986, residente a Barrali. Il suo percorso di studi è iniziato nel 2005/2006 presso il corso di ingegneria ambientale, prendendosi poi un anno di pausa. Nel 2007/2008 decide finalmente di intraprendere la strada per quello che veramente amava, inizia così gli studi in medicina. Mattia si è laureato con 107, presso la Cittadella Universitaria di Monserrato, acquisendo così il titolo di primo laureato in medicina a Barrali. I suoi pronostici per il futuro: prendere una specialistica in endocrinologia. “Di lui ci sarebbe da dire tanto, dice l’amica Silvia, che nel frattempo gli augura di percorrere la strada migliore ricca di soddisfazioni”.


In questo articolo: