Si erano dati appuntamento attraverso un sito di incontri, lui 46 anni, lei 22. Ma poso dopo essersi visti, l’uomo ha iniziato a palpeggiare e aggredire la ragazza.
I carabinieri della sezione radiomobile e della stazione di Cagliari-Sant’Avendrace hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 46 anni per violenza sessuale. L’arresto è avvenuto nella notte, dopo un intervento su richiesta di una giovane donna di 22 anni.
Secondo quanto ricostruito dagli operanti, l’uomo avrebbe concordato un appuntamento con la giovane tramite un sito di incontri, durante il quale l’avrebbe aggredita, palpeggiandola e tentando di impedirle la fuga. La vittima è riuscita ad allontanarsi e a chiedere aiuto, successivamente è stata trasportata dal personale del 118 in una struttura sanitaria di Cagliari, dove le sono state riscontrate lesioni compatibili con la dinamica dei fatti.
La giovane ha formalizzato la querela e l’uomo è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale “Ettore Scalas” di Uta, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente. La situazione è stata attentamente monitorata e ulteriori indagini sono in corso per chiarire i dettagli dell’accaduto.











