Quartu: sta bene il 16enne investito in scooter, l’automobilista non era ubriaco

Un sinistro che ha richiamato l’attenzione di tanti quello avvenuto ieri notte vicino alla casa comunale, un giovanissimo sbalzato a terra dopo esser stato urtato da una vettura, ferite che sanguinavano e la preoccupazione da parte dei passanti che, tramite social, hanno chiesto informazioni riguardo le condizioni del giovane


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Quartu Sant’Elena – Il sedicenne investito mentre era a bordo del suo scooter ieri notte sta bene, e, contrariamente da quanto emerso negli attimi successivi al sinistro, il conducente del mezzo che ha impattato contro lo scooter non guidava in stato di ebrezza. “È stato già tutto risolto” è quanto trapela da fonti molto vicine al ragazzino.

Un sinistro che ha richiamato l’attenzione di tanti quello avvenuto ieri notte vicino alla casa comunale, un giovanissimo sbalzato a terra dopo esser stato urtato da una vettura, ferite che sanguinavano e la preoccupazione da parte dei passanti che, tramite social, hanno chiesto informazioni riguardo le condizioni del giovane. Una premura maggiore, sicuramente, rivolta per la giovane età del ragazzo, “io sono rimasta scioccata, mia figlia ha la stessa età” si legge in uno dei tanti commenti.

Allarme rientrato, quindi, e soprattutto la bella notizia che il sedicenne sta bene.


In questo articolo: