Un contributo concreto alle associazioni che operano attivamente sul territorio. Sono stati consegnati ieri sera nei locali dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari i fondi raccolti da ICS, l’Associazione culturale e sportiva degli ingegneri cagliaritani con la serata di beneficenza di Natale #specialitàdellacasa con Pino e gli Anticorpi organizzata al Teatro Massimo.
Mille euro sono stati ritirati da Annalisa Zoccheddu del Centro Down Cagliari, altri mille da Daniela de Angelis di AIRC, tremila e cinquecento da Ugo Bressanello dell’associazione Domus de Luna, da anni attiva in città a sostegno dell’infanzia violata e dell’adolescenza a rischio.
«Avremmo voluto fare di più, ma siamo contenti di poter dare una mano non soltanto con l’impegno personale ma anche con questo contributo ad associazioni attive localmente delle quali conosciamo impegno e risultati» ha detto la presidente di ICS Maria Sias assieme al vicepresidente Luca Sorrentino. Nel corso del suo breve discorso, la presidente ha ringraziato in primis gli artisti Pino e gli Anticorpiper la loro generosità, il Teatro Massimo, i Vigili del fuoco e gli sponsor principali Termosa e Toshiba per aver reso possibile la serata.













