Domani alle 15 il Cagliari affronterà il Torino di Giampiero Ventura in una gara delicatissima per i rossoblù. Diego Lopez deve fare a meno di Agazzi a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra perciò Vlada Avramov farà il suo esordio stagionale. In difesa Rossettini ritrova posto al centro della difesa al fianco di Astori. Sulle fasce giocheranno Pisano e Murru che rientra dalla squalifica. A centrocampo confermati Dessena, Conti e Nainggolan mentre, dietro le punte Sau e Ibarbo, torna fra i titolari Andrea Cossu. Emergenza per il Toro che deve fare a meno di Pasquale e Barreto. Sarà un esame importante per il tecnico uruguaiano dopo le tre sconfitte consecutive di settimana scorsa.
Ecco le probabili formazioni:
Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Conti, Dessena, Nainggolan; Cossu; Sau, Ibarbo. A disp.: Carboni, Avelar, Ariaudo, Eriksson, Cabrera, Ibraimi, Nenè.
Torino (4-3-3): Padelli; Darmian, Bovo, Moretti, D’Ambrosio; Gazzi, Brighi, Vives; Cerci, Immobile, El Kaddouri. A disp.: Berni, Gomis, Glik, Masiello, Maksimovic, Bellomo, Basha, Meggiorini.
Roberto Scalas












