Blitz antidroga degli agenti di polizia che hanno fatto irruzione in un condominio di via Is Mirrionis a Cagliari dopo aver notato un continuo e sospetto viavai di giovani: in flagranza e in concorso fra loro sono stati arrestati due uomini di 26 e 28 anni per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della squadra volante, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un continuo via vai di persone da un condominio di via Is Mirrionis, procedendo pertanto ad una perquisizione domiciliare eseguita d’iniziativa all’interno dei locali cantine della palazzina. Gli agenti hanno così sorpreso due uomini, di 26 e 28 anni, con precedenti specifici in materia di stupefacenti, intenti a confezionare un quantitativo totale di circa 850 grammi di hashish, rinvenendo inoltre due coltelli a serramanico e due bilancini elettronici di precisione e altro materiale utile per il confezionamento della droga.
I due uomini sono stati arrestati in flagranza e i fatti accertati dagli agenti sottoposti alla valutazione del gip che ha convalidato gli arresti applicando la misura dell’obbligo di firma per uno mentre per l’altro ragazzo non è stata disposta nessuna misura.









