Cagliari, un arresto per furto.
Si tratta di Rosu Ionut, 23enne rumeno con precedenti, arrestato ieri mattina dagli agenti della Squadra Volante in via Oristano dopo che una chiamata al 113 aveva segnalato rumori sospetti all’interno di un cantiere allestito per la ristrutturazione di una palazzina.
Un equipaggio inviato immediatamente sul posto ha preso contatti con un operaio che ha riferito agli Agenti di aver notato la parte inferiore del cancello di ingresso danneggiata e l’apertura di un varco. All’interno il quadro luci era stato danneggiato e divelto e strani rumori provenivano da un’area non illuminata. I poliziotti hanno fatto accesso all’area indicata e qui hanno sorpreso il giovane.
Subito bloccato e controllato, è stato trovato in possesso di un tirapugni in acciaio, di un borsone e di una valigia tutti contenenti numerosi raccordi di rame, sezioni di cavo elettrico di varie fattezze e altro materiale edile. Tutto il materiale, compresi i borsoni, è stato riconosciuto come di proprietà del cantiere da parte del personale che lavora all’interno.











