Spacciavano all’interno delle proprie abitazioni. Arrestati due giovani a Cagliari.
I “Falchi” della Squadra Mobile hanno scoperto che in via Ardenne era in atto un’intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare marijuana. L’attività di spaccio veniva condotta all’interno di due appartamenti distinti ma contigui, ubicati al piano terra, uno abitato da William Rocca, 22enne incensurato, e l’altro abitato da Alessio Orrù, 20enne pregiudicato, entrambi cagliaritani.
Ieri mattina è scattato il blitz degli investigatori della Squadra Mobile i quali, una volta entrati nello stabile di via Ardenne, hanno individuato le due abitazioni sospette. Gli Agenti, una volta fatto irruzione all’interno, hanno avvertito da subito il forte odore di marijuana. La perquisizione ha consentito di rinvenire circa 63 grammi di marijuana, nascosti in vari ambienti della casa, nonché 80 euro in contanti e un bilancino di precisione.
Gli investigatori hanno così perquisito anche l’abitazione di Rocca rinvenendo circa 0,06 grammi di cocaina, circa 1 grammo di Ketamina e 40 grammi di marijuana, nonché 635 euro in contanti e un bilancino di precisione.
I due giovani sono stati tratti in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e riaccompagnati presso le loro abitazioni in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.










