A Cagliari la meningite fa paura, al Cocò annullata anche la serata del mercoledì

Dopo lo stop di sabato, la discoteca cagliaritana tiene le porte chiuse anche per l’evento previsto mercoledì 28 marzo: “Segno di lutto e rispetto. Non fatevi prendere dalla psicosi, bastano vaccinazione e profilassi per essere sicuri”

Pista da ballo vuota anche mercoledì sera nella discoteca cagliaritana Cocò. Dopo la scelta di sabato scorso, “C’è un ‘ciclone’ che sta coinvolgendo la città”, gli organizzatori annullano anche le danze previste per mercoledì sera. L’annuncio arriva dallo staff dell’”Hangover”: dai piani alti del Cocò avevano già preso le distanze, utile ricordarlo, da chi ha accostato il nome del locale con la diffusione del batterio. Ecco, di seguito, il messaggio relativo all’annullamento della serata infrasettimanale:
“Dati i recenti avvenimenti, in segno di lutto e rispetto abbiamo deciso di annullare la serata di Mercoledì 28 Marzo. Vi invitiamo a non farvi prendere dalla psicosi e dalla paura, bastano pochi piccoli accorgimenti e la vaccinazione/profilassi per poter stare sicuri. Auguriamo a tutti delle buone vacanze di Pasqua, ci rivedremo presto con il prossimo megaevento per riprendere da dove ci eravamo fermati. Lo staff dell’Hangover”.