Cagliari, maxi incidente in via Cadello: coinvolta auto della Polizia

Ambulanza sul posto, ferito un poliziotto: l’auto della Polizia speronata da un fuoristrada, colpita anche un’auto in sosta. L’incidente causato dalla manovra folle di uno scooterista che è stato rintracciato nella notte

Incidente choc in via Cadello, a due passi dal parco di Monte Claro: coinvolta un’auto della Polizia che è finita  danneggiata su un fianco e altre due vetture, un poliziotto è rimasto ferito ed è  stato trasportato per accertamenti al Pronto Soccorso.  La dinamica dell’incidente al quale hanno assistito tanti cagliaritani di passaggio sarà più chiara nelle prossime ore. A creare l’incidente è stato uno scooter che ha effettuato una pericolosissima inversione.

L’auto della Polizia infatti per evitare lo scooterista è stata costretta a una manovra repentina colpendo un’auto in sosta. Stessa sorte per un fuoristrada che a sua volta ha tamponato la vettura della Polizia. Lo scooterista, che in un primo momento era sparito, è stato poi rintracciato. Sul posto anche la Polizia Municipale per i rilievi e la ricostruzione del sinistro. Per fortuna le due donne che erano andate al parco non si trovavano dentro la loro vettura in sosta, altrimenti il bilancio dei feriti sarebbe stato certamente più grave. Sul posto anche i carabinieri e altre tre volanti della Polizia.


In questo articolo: