Problemi seri a bordo di un volo Easylet da Cagliari a Londra, in diretta il racconto dei passeggeri. Due cagliaritane, Paola Sanna e Annarita Montanaro, raccontano: “Amici … forse siamo su scherzi a parte e non abbiamo ancora realizzato ora vi racconto ..
Decollati da Cagliari, con volo easyjet, per Londra 1 ora fa’ … Nel decollo perdiamo sensibilmente quota e si vola bassissimi e in virata costante su Cagliari per 40 min … dalla cabina di pilotaggio nessuna info … Tutto tace e comincia a salire il panico a bordo, aeromobile strapieno … l’aereo continua a sorvolare su Cagliari … finalmente la voce bassissima del comannteta che comunica ‘rigorosamente solo in lingua inglese ‘😱😱 che abbiamo problemi tecnici al portellone … forse rimasto aperto, e che a breve avrebbe tentato un atterraggio di emergenza su Cagliari Elmas .. dalla fila accanto, il silenzio viene interrotto da un bambino che candidamente esclama ad alta voce è pieno di emozione …” Evviva .. Allora adesso scendono tutte le maschere ..!!!! ” il panico cresce e gli italiani sono i più colpiti. Immaginate la faccia dei passeggeri italiani, che non riuscivano a capire cosa stesse succedendo… In realtà nessuna comunicazione è stata data in lingua italiana … da lì é cominciata l’avventura .. E ci preparano per un atterraggio problematico …con tutte le indicazioni del caso. Ora in pista … atterraggio morbido anche se tanto rumoroso … e tanta tensione a bordo. Siamo in pista in attesa che i tecnici intervengano .. In ostaggio di EASYJET ..
Piano piano il panico sta scemando tra i passeggeri .. Una sola persona è stata soccorsa per problemi cardiaci e altre hanno voluto scendere per rinunciare del tutto al viaggio …Insomma, ancora qui in attesa …Sicuramente poteva essere gestito meglio … Ma siamo contenti di esserci ancora. Qualcosa mi dice che devo rimanere a Cagliari ….
e che devo ancora una volta ringraziare per questa VITA MERAVIGLIOSA











