Cagliari, le facce dei teppisti della notte che devastano i locali

Le telecamere di Enò Restaurant diffondono i volti dei balordi che nelle ultime settimane hanno colpito il quartiere, nel cuore della notte. Ecco chi sono e come agiscono indisturbati, guardate il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Incivili, ignoranti, vandali, agiscono indisturbati, nel cuore della notte, spesso ubriachi e devastano ogni cosa. Chiamateli come volete, ma pur sempre persone che senza un perché si accaniscono contro gli specchietti delle auto in sosta e non solo. E’ capitato proprio recentemente nei pressi di Picanhito, la bisteccheria-fast food in via Azuni, gestita da Mauro Trudu, dove sul profilo Instagram è caricato il frame video che riprende due giovani intenti a spaccare la lavagnetta esterna dei menù (nella foto, i due vandali che hanno danneggiato gli esterni in via Azuni). Ma non solo, più a valle ma sempre in pieno centro, (nei pressi di via Angioy), altra bravata, inspegabile, assurda, totalmente ripresa dalle telecamere di sicurezza esterna della vineria Enò. 

ENO’ RESTAURANT. «Un paio di neo giardinieri o arredatori di esterni hanno deciso di dare un loro contributo creativo al nostro spazio esterno, che carini! Gratis, non hanno voluto essere pagati. Se qualcuno gli riconoscesse potrebbe digli di passare a trovarmi magari gli offro un lavoro». L’ha presa in maniera umoristica, scherzosa, Stefano Lai, titolare di Enò, ma  allo stesso tempo lui stesso non tralascia l’amarezza nel vedere le immagini di “un paio di teppistelli da quattro soldi” intenti a devastare le fioriere esterne del suo locale, accanto al Beer Garden: «Sicuramente queste persone non stanno soltanto cagionando dei danni al sottoscritto – ammette il gestore di Enò – ma alla città, al rione, ai cittadini, accanendosi con degli oggetti e creando malessere generale e di spregiudicata ignoranza. Che schifo, ma occorre guardare avanti e non dare troppa importanza a persone così piccole, di poco spessore». 

VIDEO