Zdenek Zeman incontra Giulini ed è a un passo dal Cagliari. L’allenatore boemo ha già incontrato il futuro presidente del Cagliari e ha addirittura proposto come direttore sportivo Pavone, che insieme a lui fu l’artefice di Zemanlandia ai tempi del Foggia. Lo dicono ormai tutti gli esperti di mercato: Zeman conteso tra Cagliari e Bologna, con i rossoblù a un passo dalla firma. Si tratterebbe per il Cagliari di una vera e propria rivoluzione tecnica: con attaccanti del calibro di Ibarbo Sau e Pinilla, si potrebbe ammirare un calcio spettacolo dopo anni di partite insipide. Proprio Sau è stata una grande scoperta di Zeman e potrebbe vedere col boemo sulla panchina rossoblù la sua definitiva consacrazione. Giulini si presenterebbe alla guida del Cagliari con una soluzione decisamente intrigante, rispetto al calcio utilitaristico di Lopez e Pulga. Mancano i dettagli, ma Zeman è pronto a dire sì al Cagliari, la firma potrebbe arrivare la prossima settimana contestualmente a quella che porterà la società rossoblà nelle mani di Giulini. Zeman potrebbe valorizzare anche i giovani rossoblù, riportando in Sardegna il gioiello Mancosu. una squadra che si porrebb ela salvezza come obiettivo minimo,sognare con l’attacco di Zeman potrebbe risvegliare la passione di tanti tifosi.
Dopo l’incontro con Giulini l’allenatore boemo è sempre più vicino alla panchina sarda. Domani Zeman sarà a Pescara per il ‘Memorial Zucchini’ ed il club abruzzese proverà l’ultimo tentativo, ma l’ex tecnico della Roma sembra aver già deciso per la nuova avventura rossoblù e vorrebbe portarsi in Sardegna il direttore sportivo Pavone.
Non c’è ancora nessuna firma tra le parti, ma Zeman è seriamente intenzionato a sbarcare in terra sarda, per una totale rivoluzione che coinvolge presidente e guida tecnica in panchina.












