Oggi l’autopsia sul corpo Francesca Deidda. L’esame autoptico darà le risposte definitive a tutte le domande sul decesso della donna di San Sperate. In carcere a Uta il marito Igor Sollai si dichiara ancora innocente.
Questa mattina alle 9,30 è stato conferito l’incarico dal pm Marco Cocco alla consulente antropologa Giulia Caccia per affiancare il medico legale già incaricato Roberto Demontis negli esami autoptici dei resti rinvenuti di Francesca Deidda.
Gianfrancesco Piscitelli difensore del fratello della vittima Andrea Deidda, dopo aver già nominato nel team di difesa la Roberta Bruzzone, oggi nominerà come consulente di parte la nota Antropologa ed Odontologa forense di Roma Chantal Milani. Molto conosciuta al grande pubblico dopo la collaborazione con l’equipe di Alberto Angela (ha ricostruito il volto di Cleopatra), nell’ambiente scientifico forense italiano Chantal Milani è una delle pochissime esperte di antropologia e odontologia forense. Di recente diventata full member della American Academy of Forensic Sciences, la più prestigiosa organizzazione internazionale al mondo.











