Cagliari, in via Paoli arriva il nuovo super asfalto a lunga durata: da lunedì lavori e disagi

Lunedì 7 novembre al via i lavori per la nuova bitumatura in via Paoli, disagi nel traffico ma si potrà passare. E in futuro un asfalto tutto nuovo


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Lunedì 7 novembre al via i lavori per la nuova bitumatura in via Paoli, disagi nel traffico ma si potrà passare. E in futuro un asfalto tutto nuovo.

Partiranno lunedì 7 novembre 2022 i lavori per il rifacimento del manto stradale in via Paoli che, salvo condizioni climatiche avverse, si concluderanno entro la settimana.

Nell’occasione sarà sperimentato il nuovo tipo di asfalto additivato al grafene che, dopo tre anni di test e sperimentazione, ha dimostrato di aumentare notevolmente la resistenza e la durata della pavimentazione.

Anche in questo caso gli interventi saranno condotti in modo da limitare al minimo i disagi e senza interruzione del traffico veicolare.

Per l’intera durata del cantiere sarà possibile percorrere la via Paoli, con la dovuta prudenza, prestando particolare attenzione alla segnaletica di cantiere e alle indicazioni dei movieri.


In questo articolo: