Un gruppo su facebook per aiutare Walter Puddu. Walter ha 50 anni e da 31 è privato dell’uso delle gambe dopo un incidente stradale. Ormai da più di una settimana gli è stata rubata la sua speciale carrozzina da corsa, rubata dalla sua auto con la quale ha vinto diverse medaglie e numerosi titoli italiani. Ma ora, senza di lei, non può neanche allenarsi. La sedia a rotelle gli è stata restituita, ma, contrariamente a quanto era parso in un primo momento, in pessime condizioni, gravemente danneggiata e inutilizzabile per le gare. Walter non può più correre e correre con la carrozzina è importante anche per le sue condizioni di salute. La speciale sedia a rotelle da corsa permette al pluripremiato atleta disabile Walter Puddu di vincere per la Sa.Spo Cagliari ma soprattutto di continuare ad allenarsi e a sentirsi libero.
Così è nato il gruppo su facebook per aiutarlo ad acquistare una carrozzella nuova. Il contributo base richiesto è di almeno 10 euro e “siamo convinti”, si legge nella pagina facebook, “che riusciremo con la vostra generosità a restituire di nuovo il diritto ad un uomo che vuole solo correre verso la sua libertà. Questo é l’iban dell’associazione sa.spo nella quale Walter gareggia e si é resa disponibile per la raccolta
IBAN SASPO: IT75N0335901600100000000819
Causale: donazione liberale per acquisto carrozzina Walter Puddu
“Chi vuole la ricevuta potrà richiederla contattando la Sa.spo cagliari al numero 070 7568279, in quanto ricordo che per le donazioni liberali si può recuperare il 19%. “Siamo nel gruppo piú di mille”, aggiunge, “basta che 700 mettano 10euro e regaleremo di nuovo le ali della libertà ad una persona speciale”.












