Cagliari, fogne saltate in via Timavo: “In strada galleggiano topi ed escrementi”

A Radio CASTEDDU, Tiziana, una abitante del luogo racconta: “Escrementi e topi galleggiano, non possiamo più vivere così. Siamo circa 40 famiglie con questo problema. l’odore è incredibile e nelle scale non possiamo proprio passare”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Fogne saltate in via Timavo a Cagliari. A Radio CASTEDDU, Tiziana, una abitante del luogo racconta: “Escrementi e topi galleggiano, non possiamo più vivere così”.
Il quartiere è quello di Is Mirrionis, le case parcheggio, per l’esattezza: “Abbiamo chiamato il comune, la situazione va avanti da settembre del 2020, ci dovevano rimettere a posto tutte le cantine e questo non è avvenuto. La situazione da dicembre si è aggravata tantissimo perché stiamo vivendo con la fogna che dalle cantine sale su; anche da poco, la settimana scorsa, c’è stato l’intervento dei vigili del fuoco. Nelle palazzine adiacenti, addirittura, quando uno va in bagno e scarica, gli escrementi finiscono nel bagno del piano terra. Siamo circa 40 famiglie con questo problema. Ci sono anche i topi che galleggiano, l’odore è incredibile e nelle scale non possiamo proprio passare”.
Risentite qui l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garau
e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU


In questo articolo: