Cagliari, è scomparsa Sonia Carta Mameli: grande lutto in città per la donna amante del teatro

Il ricordo di Valerio Piga: “Una notizia che mi ha lasciato basito, purtroppo l’amica Sonia Carta Mameli ci ha lasciati. Gestiva una delle pagine più interessanti di Cagliari, “Facendo cose a Cagliari”. Era apprezzata e voluta bene grazie al suo instancabile lavoro”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cagliari, è scomparsa Sonia Carta Mameli: grande lutto in città per la grande amante del teatro. Il ricordo di Valerio Piga: “Una notizia che mi ha lasciato basito, purtroppo l’amica Sonia Carta Mameli ci ha lasciati. Gestiva una delle pagine più interessanti di Cagliari, “Facendo cose a Cagliari”. Era apprezzata e voluta bene grazie al suo instancabile lavoro di informazione per la città e grazie anche alla sua simpatia e tenacia che coinvolgeva tutti. Le mie condoglianze alla famiglia, ci mancherai molto”. Ma tantissimi sono su Fb i messaggi di condoglianze alla famiglia per una donna speciale, che in tanti ammiravano per la sua intelligenza e la sua generosità. Grandissimo il cordoglio di tantissime persone.

Ecco invece il saluto dei ragazzi della sua pagina Fb, “Facendo cose a Cagliari”:” Grazie. I tuoi sorrisi, i tuoi video, le tue dirette, la tua cagliaritanità tenera e speciale, educata e divertente. .

Eri il profumo di un caffè del mattino, un venticello puro, una granello di sabbia che si perde.
Eri un sorriso e una voce unica.
Lasci un amore grande come il mare.
Grazie di tutto Sonia”.


In questo articolo: