Radja Nainggolan stasera potrebbe non dormire sonni tranquilli. Il tanto “chiacchierato” centrocampista rossoblù, nel mirino di numerosi top club italiani, dovrà seguire attentamente la partita che si disputerà quest’oggi a Istanbul tra Galatasaray e Juventus.
Stando a quanto riportato da Sportmediaset.it e La Gazzetta dello Sport, l’ad bianconero Marotta avrebbe già allertato la dirigenza del Cagliari che, nel caso in cui la Juve dovesse superare il turno qualificandosi agli ottavi, arriverebbe una proposta concreta per il forte centrocampista belga-indonesiano: prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro.
Cellino, già messo in guardia da tempo e con il quale si è più volte tentato di avviare una trattativa, ha aperto qualche settimana fa alla cessione del suo gioiello. Ma non sarà di certo disposto a fare sconti.
Per leggere il resto dell’articolo con le notizie sul mercato rossoblù clicca qui: Si infiamma il calciomercato: chi va e chi viene. Nainggolan sempre più vicino alla Juve?












