Cagliari, crollo dell’aula magna dopo la lezione: la polizia cerca testimoni e video delle crepe

Si accendono i fari della Procura sul collasso del corpo aggiunto dell’ex facoltà di Geologia che avrebbe potuto causare una strage. Già raccolte le prime testimonianze: chiunque abbia immagini o video recenti delle due aule prima del crollo (magari con i segni delle crepe), può rivolgersi agli uffici della Questura


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Crolla dell’aula magna a sa Duchessa: la polizia cerca testimoni. Chiunque fosse in possesso di video o immagini di crepe dei locali crollati può rivolgersi alla Questura.

Si accendono i fari della Procura  sul collasso del corpo aggiunto dell’ex facoltà di Geologia, che ospita l’aula Vardabasso e l’aula magna. I primi testimoni sono già stati ascoltati dagli agenti della Polizia, coordinati dal dirigente Fabrizio Mustaro. E gli investigatori ora cercano altre testimonianze: chiunque abbia immagini o video recenti delle due aule prima del crollo (magari con i segni delle crepe), può rivolgersi agli uffici della Questura. Sono ritenute preziose anche segnalazioni circa stranezze avvenute nelle ultime ore di lezione prima della chiusura dell’edificio della facoltà. I testimoni potranno riferire tutto ai poliziotti della Mobile.


In questo articolo: