Cagliari, coppia di fidanzati fermata in via Cadello: dalla borsa della donna spunta eroina

Il controllo è stato esteso nell’abitazione della coppia a Carbonia, qui i poliziotti hanno trovato metadone ed eroina: arrestati

Fermati a un posto di blocco della polizia, nei guai una coppia di fidanzati a Cagliari. Il controllo da parte degli agenti è scattato in via Cadello, i due hanno mostrato subito segni di nervosismo. E’ stato questo fatto a insospettirli e a portarli ad approfondire il controllo. A ben vedere, perché dentro la borsa della donna hanno trovato un contenitore di plastica con 3,5 grammi di eroina, uno di cocaina e la somma di 175 euro  suddivisa in banconote di piccolo taglio.

I due, entrambi pregiudicati e già noti agli Agenti per i loro precedenti di polizia, sono stati accompagnati in Questura dove da un controllo più accurato è stata rinvenuta la somma di 300 euro, nascosta nel reggiseno della donna.

Il controllo è stato esteso a casa della coppia nel comune di Carbonia dove sono trovati due bilancini di precisione, 64 boccette di metadone da 20 mg ciascuna, altri 24 grammi circa di eroina e un’altra somma di denaro pari a 465 euro, oltre a materiale vario per il confezionamento delle dosi.

I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e su disposizione del PM accompagnati presso la cassa circondariale di Uta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 


In questo articolo: