Ieri i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Cagliari hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente O. S. 31 anni, cagliaritano.
Nel corso di un servizio mirato alla repressione dei reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno effettuato una attività di osservazione a distanza in un’abitazione in Via Piero della Francesca. Ed è così che hanno notato che il giovane cedeva ad alcuni giovani qualcosa in cambio di denaro. Questi poi si allontanavano in maniera frettolosa.
Dopo ogni scambio rientrava all’ingresso della casa si riforniva nuovamente. Sospettando che si trattasse di una attività di spaccio è scattato così il blitz e la perquisizione del 31enne, che ha portando al sequestro di otto dosi di sostanza stupefacente confezionate singolarmente con del cellophane bianco del peso di circa un grammo e 70 euro suddivise in banconote di vario taglio.
L’uomo è stato sottoposto oggi a rito direttissimo a Cagliari, a seguito del quale ha patteggiato la condanna di 6 mesi di reclusione e la multa di euro 1000 euro.











