A causa dell’allerta meteo diramato dalla Protezione civile, a partire dalle 15 di oggi, 30 settembre 2015, e fino alle 6 del 2 ottobre in tutto l’ateneo sono sospese le seguenti attività:
– attività didattiche (esempi: lezioni, esami, esercitazioni, seminari, laboratori, collaborazioni studentesche, Erasmus)
– biblioteche e attività connesse
– segreterie studenti
– discussione delle lauree
Tutte le attività in qualche modo legate al servizio agli studenti e al pubblico interromperanno il servizio nelle ore indicate.
IL PERSONALE DELL’ATENEO è invitato a lasciare gli uffici entro le 15 di oggi, e a non farvi rientro per tutta la giornata di oggi (ulteriori indicazioni al personale, relativamente alla giornata di domani, saranno comunicate nella serata di oggi).
Dalle 13,40 di oggi, mercoledì 30 settembre e per tutta la giornata di domani, giovedì 1 ottobre, la Piscina Comunale di Terramaini verrà chiusa al pubblico.
Tale provvedimento si è reso necessario per poter destinare ai mezzi di soccorso e alle vetture dei residenti, i parcheggi della Piscina stessa, così come disposto dalla Protezione Civile in occasione dell’allerta meteo.
Per tutta la giornata di domani 1 ottobre 2015 a causa dell’allerta meteo diramato dalla Protezione civile, sono sospese le attività non di urgenza dei presidi San Giovanni di Dio e Policlinico Duilio Casula: dunque le visite e gli esami previsti non verranno effettuati e saranno programmati entro brevissimo tempo.
La direzione dell’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari invita dunque i pazienti a non recarsi nei due ospedali se non ce n’è davvero bisogno.











