Cagliari, al porto la nave extra lusso “Nautica”: 600 turisti in città

A bordo servizi extra lusso e i “Terrace Cafè”: barbecue all’aperto che consentono di gustare specialità alla griglia durante le serate sotto le stelle


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Una nave extra lusso al Molo Rinascita del porto di Cagliari. Questa mattina è approdata la Nautica, della compagnia di navigazione statunitense Oceania Cruises che gestisce cinque navi da crociera su itinerari che coprono l’intero globo terrestre, con sede a Miami e può vantarsi di essere la più grande società di crociere di lusso del mondo. Gli ospiti a bordo sono poco più di 600, americani, canadesi e australiani che, grazie alla partenza prevista per le 19 avranno la possibilità di visitare tutte le mete scelte: Barumini, Nora, Sant’Antioco e naturalmente la città di Cagliari, tra musei e litorale.

“Eleganza e comfort sono da sempre caratteristiche del mondo Oceania Cruises – spiega la società che gestisce gli approdi delle navi da crociera al porto, Cagliari Cruise Port –  Le navi della compagnia, nel 2014, sono state oggetto del più grande e importante programma di restyling nella storia della Compagnia, grazie al quale ora gli ospiti potranno godere di opere d’arte in originale e di servizi extra lusso con prodotti Bulgari offerti in ogni cabina. Un must sulla Nautica sono i Terrace Café, che offrono cucina gourmet in un ambiente informale, essendo dotati di veri e propri barbecue all’aperto, consentono di gustare le più svariate specialità, come bistecche, scampi e code d’aragosta alla griglia durante le serate sotto le stelle”.


In questo articolo: