Blitz nelle campagne di Orosei, trovati venti kg di marijuana nascosti in tre bidoni

La sostanza stupefacente era già essiccata. L’attività ha permesso, inoltre, di rinvenire sempre occultati nella vegetazione, un bilancino di precisione e polvere solitamente utilizzata per “tagliare” la cocaina


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Venti kg di marijuana in campagna. La Polizia nel corso di mirati servizi finalizzati a prevenire e reprimere lo spaccio di droga coordinati e disposti dal Questore di Nuoro Alfonso Polverino, che hanno interessato i comuni costieri di Orosei e Siniscola, ha sequestrato 20 chilogrammi di marijuana, rinvenuta nelle campagne di Orosei, già essiccata e occultata all’interno di tre bidoni blu nascosti nella macchia mediterranea.

L’attività ha permesso, inoltre, di rinvenire sempre occultati nella vegetazione, un bilancino di precisione e materiale polverulento, solitamente utilizzato per “tagliare” la cocaina.

I controlli, recentemente potenziati in vista dell’approssimarsi della stagione estiva, sono stati effettati da personale del Commissariato di di Siniscola e della Squadra Mobile, con la partecipazione di unità del Reparto cinofili della Polizia di Stato, coadiuvato da unità cinofile della Polizia Penitenziaria.


In questo articolo: