Figuraccia del Comune grillino di Assemini sul concorso per ingegneri, dopo l’arrivo dei carabinieri. Dopo lo scoop di Casteddu Online, il sindaco Mario Puddu chiede scusa a tutti e annuncia su Fb: “Doverosi chiarimenti riguardo questa grave e antipatica vicenda.
Accerteremo le cause di ciò che è successo; per ora posso dire che è INACCETTABILE un ritardo di due ore da parte della commissione di concorso, cosi pure che il concorso sia stato rinviato per un guasto al fotocopiatore. Non sono disposto a tollerare questa mancanza di rispetto verso tutti i concorrenti, molti dei quali venivano anche da realtà lontane e hanno perso una giornata già di per se carica di tensione, inutilmente.
Da qualche parte ho letto la parola “truffa”: ancora più grave di ogni inadempienza o mancanza accusare il prossimo di disonestà. Mentre qua la prima impressione è che sia trattato di incapacita nel gestire una situazione non particolarmente complessa, ma prima di usare parole che truffa o scarsa trasparenza, bisogna avere ben altri elementi. Ribadisco che accerteremo l’accaduto, poi valuteremo i provvedimenti da prendere. Son molto spiaciuto per i candidati, a loro va il mio pensiero e le mie scuse”.












