Sospiro di sollievo per i lavoratori Arst. Con una nota ufficiale la Regione comunica lo sblocco degli stipendi di giugno.
“Con l’insediamento ufficiale del nuovo amministratore unico di Arst, Giovanni Mocci, è stata sbloccata la situazione relativa ai pagamenti degli stipendi del personale, rimasta in sospeso durante il periodo di transizione tra la precedente e la nuova gestione. Come primo atto amministrativo, il nuovo vertice ha provveduto a firmare le disposizioni necessarie per consentire l’erogazione delle retribuzioni, entrando pienamente nelle sue funzioni”, si legge nella nota. “L’amministrazione regionale ringrazia le dipendenti e i dipendenti di Arst per il senso di responsabilità dimostrato in questi giorni, garantendo come sempre la continuità del servizio”.
Sulla vicenda è intervenuta anche l’Assessora ai trasporti Barbara Manca: “La Regione si è attivata sin da subito per assicurare che l’avvicendamento ai vertici societari avvenisse nel più breve tempo possibile, con l’obiettivo di garantire la piena operatività dell’azienda e tutelare i diritti dei lavoratori”.









