Con l’avvio del Nuovo Sistema Tariffario Regionale sono stati introdotti gli abbonamenti annuali impersonali, per gli studenti e gli over 65 validi per tutti i servizi di trasporto ARST ferroviari, automobilistici extraurbani e urbani..
ARST per venire incontro ai viaggiatori e favorire l’accesso a questo speciale e vantaggioso titolo di viaggio, presenta una particolare forma di vendita on line degli abbonamenti annuali che prevede una maggiore flessibilità di pagamento, offrendo, dopo la vendita di un dato numero di abbonamenti mensili consecutivi, il diritto all’acquisto del titolo annuale.
I viaggiatori potranno usufruire di tale opportunità con il Sistema Mobile Ticketing ARST che avrà inizio con le vendite degli abbonamenti mensili da novembre p.v.
Il Sistema terrà il conteggio degli abbonamenti consecutivi acquistati da ogni singolo viaggiatore, il quale verrà avvisato via e-mail (dopo 8 o 9 mesi) sull’opportunità di versare la piccola quota di conguaglio e ricevere il successivo abbonamento che avrà una validità speciale fino al completamento dell’anno.
Per coloro che abbiano già acquistato l’abbonamento mensile in formato cartaceo per i mesi di Settembre e Ottobre 2016 (primi mesi dell’applicazione del NSTR), si conferma che gli stessi potranno essere inclusi nel Sistema (e nel conteggio automatico dell’acquisto degli abbonamenti mensili consecutivi) purché venga dimostrato l’effettivo possesso dei titoli. Pertanto, si raccomanda di conservare i predetti titoli di viaggio per poter usufruire di tale opportunità.












