Arriva in Sardegna il Tour Ufficiale de “La Prova del Cuoco”: ecco quando

Chi vuole proporsi come concorrente de “La Prova del Cuoco” potrà fare un breve provino con i redattori del programma in cui raccontare la propria passione per il cibo e la buona tavola, a Sassari e Villacidro. Ecco quando


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Due eventi per gli appassionati de La Prova del Cuoco che vogliono proporsi come concorrenti del programma. Al momento sono previste ben due tappe isolane. La Prova del Cuoco in Tour sarà a Sassari sabato 25 novembre alle ore 15 presso il Centro Commerciale La Piazzetta e domenica 26 novembre a
Villacidro presso il Centro Commerciale Sant’Ignazio sempre alle 15. Ogni tappa prevede due distinti momenti, un primo dedicato ai provini e un secondo di intrattenimento, con tanti ospiti speciali del programma e uno show cooking dal vivo.
Per partecipare ai Casting è sufficiente essere maggiorenni, presentarsi in orario a uno dei due eventi e raccontare una ricetta della propria regione, già conosciuta, inventata o rielaborata, oppure in alternativa la propria ricetta del cuore.
A Sassari e Villacidro lo chef Pino Pazzola, che ha già partecipato al celebre programma di RaiUno portando in TV la cucina sarda, allieterà il pubblico con il suo sorprendente Show Cooking.
Le date del tour sono in continuo aggiornamento, tutte le info si possono trovare sulla pagina Facebook“laprovadelcuocointour” e su tutti gli altri social ufficiali.