Ci hanno ammazzato un membro della famiglia.
Stamattina è morto Aron. Durante la passeggiata con mio padre, nella strada per Bacchixeddu, Aron ha ingerito del veleno e nonostante i tentativi, non siamo riusciti a salvarlo.
Il veleno non è una cosa che si trova nelle strade quindi è stato messo di proposito da qualcuno.
Da noi si sa purtroppo che alcuni hanno la mentalità ignorante di avvelenare i cani per non farli avvicinare al bestiame, o per fare degli sfregi a qualcuno o chissà per quali altri motivi malati che non mi interessano.
Queste persone, se così vogliamo chiamarle, devono sapere che con le loro barbarie, ci hanno ammazzato un membro della nostra famiglia.
Aron era il nostro cane che viveva con noi regalandoci amore e insegnandoci tante cose belle della vita. Cose che voi non avrete mai la fortuna o l’intelligenza per potere imparare. Adesso stiamo tutti soffrendo per colpa vostra. Ci avete privato ingiustamente di quell’amore. Siamo una famiglia di brave persone che non hanno mai fatto male a nessuno. Non ce lo meritavamo.
Siete delle persone talmente ignoranti che non arriverete mai a capire la gravità dei vostri gesti. Spero che voi e tutta la vostra stirpe, possiate estinguervi.
Sono cose che da noi succedono troppo spesso e mi domando appunto come mai la vendita di queste sostanze non sia regolamentata/controllata.
Provo una rabbia infinita.
Non riusciremo mai (purtroppo) a sapere chi sia stato ma tutta questa cattiveria, vi tornerà indietro, credetemi. Sarà proprio così.
Giulia Sollai (da Pulavagando)












