Apre un nuovo market a Capoterra. Un nuovo punto vendita di 1.400 mq, con circa 30 risorse impiegate. E’ fissata per giovedì mattina dalle 10 l’inaugurazione del nuovo market che fa capo al Gruppo Baire, un punto di vendita che si aggiunge a 5 già esistenti (4 a Capoterra, uno a Sinnai e uno a Settimo San Pietro).
“Uno degli elementi che caratterizza la nostra attività nella distribuzione organizzata è sicuramente l’ascolto e la disponibilità – spiega Luca Baire – anche in quest’occasione abbiamo puntato sulla formazione dei nostri collaboratori, perché il grado di soddisfacimento dei clienti è per noi fondamentale. Altro punto fermo – conclude Baire – è l’attenzione per la qualità dei prodotti, che non deve mai venire in secondo piano e che grazie a un’offerta variegata e centrata sulle eccellenze della nostra isola è in grado di garantire standard di qualità eccellenti”.
Prodotti biologici e senza glutine, cucina, macelleria e pescheria: il nuovo punto vendita sarà aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 8,30 del mattino alle 22. Le serrande saranno però sollevate dalle 7 perché bar e bistrot all’interno del locale accoglieranno la clientela già dalle prime luci dell’alba.













